Be ma certo. L'interpello deve avere dei requisiti di forma e sostanza ben precisi. eh....agli interpelli risponde la dr o la direzione cennyrale normativa.....almebo io...non sono in quegli uffici...e sinceramente non mi piacerebbe easerlo. Tutti con la puzza sotto il naso.
odino l'utente ha posto un quesito e gli si è data una risposta secca sicura e precisa. Credo che tutto il resto non gli importa.
Gli arriva avviso di liquidazione? No. Può dormire sonni tranquilli.
odino l'utente ha posto un quesito e gli si è data una risposta secca sicura e precisa. Credo che tutto il resto non gli importa.
Gli arriva avviso di liquidazione? No. Può dormire sonni tranquilli.
E' un sistema tarato male.Mai detto che sono io a poterlo cambiare ma dovrebbe cambiare perche' non e' possibile avere risposte non univoche e sopratutto non vincolanti che possono cambiare da ufficio a ufficio da impiegato a impiegato.Come funzioni internamente e' relativo quel che conta e' l'interazione con il contribuente.L'interpello e' l'unico strumento che ti mette al riparo ed e' pure uno strumento limitato perche' vale solo per il caso specifico. Le circolari non sono fonte di diritto e l'amministrazione puo' cambiare idea a riguardo.Il sistema e' sbagliato perche' costringe il contribuente a diffidare dell'amministrazione finanziaria anche quando agisce in buona fede.
Ultima modifica di un moderatore: