HO letto tutto ed è chiaro che il venditore non ha più interesse a vendere al di sotto dei 270K perchè gli è sfuggito l'acquisto del nuovo immobile, allora è tornato ad arroccarsi sulla prima richiesta. ( Cosi ha detto lAI al proponente).
IN merito ai dubbi sul operato dell'AI io come tanti colleghi ti hanno consigliato insisterei per addivenire ad un incontro con la parte venditrice dicendo all'AI di non parlare di cifre ma del solo fatto che volete un incontro.
PEnso che a quel punto il vendiotre sarà incuriosito , magari penserà di spuntare i 270K ma a quel punto tu e L AI immobiliare dovrete fargli capire che l'immobile è cmq fuori prezzo e che per quanto ti piaccia non sei disposto a gettare soldi dalla finestra.
Ecco che se riuscirai ad avere l'incontro vedrai direttamente in faccia il venditore e saprai la verità, potrai giocare le tute carte coadiuvato dall'AI i che a sua volta sà di trattare un immobile fuori prezzo e sà credimi di avere per la mani un cliente, te, che oggi raramente si trova (mutuo inferioreal 50%
) sei una sicurezza di acquisto senza probelmi.
Se non vengonon all'incotro................mha.
IO ne ho risolte molte facedno incontrare le parti.
Facci sapere, ciao, Roby.