Te la ricerco: sono “certo” 😂A me interessa sapere se esiste una qualche circolare di qualcuno, normativa, espressione o indicazione, che sancisce il non pagamento IMU.
![]()
Dopo pranzo….
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Te la ricerco: sono “certo” 😂A me interessa sapere se esiste una qualche circolare di qualcuno, normativa, espressione o indicazione, che sancisce il non pagamento IMU.
![]()
Anche domaniDopo pranzo….
Sì, è la stessa telefisco 2021 che avevo trovato io e rigirato al Comune...Anche subito: e se cerchi in rete trovi tutto
A te la spiego… dopo merenda….😇Io comunque non ho capito niente dalla discussione
eh, potrebbero dire che un articolo che richiama così, telefisco, senza riferimenti, protocollo, potrebbe essere farlocco o fuffa... Ci sta.Ma non c’era solo la risposta di telefisco: quella l’ho trovata subito con una interrogazione in rete. Ma ci sono altre precisazioni: va a sapere dove le ho messe.
Certo che se il Comune contesta AdE, non saprei come rispondere. IMU è comunale, non erario. Ma oggi AdE ha assorbito ADT cui i. Comuni fanno per forza riferimento
Se mi mandi il pdf, poi magari cerco io.No: sono quasi certo che il problema sia anche trattato in quelle pubblicazioni riassuntiva di AdE, sotto forma di circolari, che risssumono tutte le precisazioni fatte nei telefisco.
Ricordo 300 pagine che vanno ad integrare le 180 delle istruzioni ed appendice del modulo reddito…
Dovrei poterle rintracciare. Porta pazienza
Gratis per sempre!