Luca07

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao a tutti, sono uno studente prossimo alla laurea ( ottobre ). Volevo chiedervi diverse cose. Per iniziare serve il corso con esame, ok. Sono testardo, partendo dal basso voglio puntare più in alto che posso col lavoro. Mi appassiona la carriera da agente. Ma come iniziare? Da dove iniziare? In qualche agenzia o Tecnocasa/Remax e compagnia? Vorrei imparare bene il mestiere e tutte le sue sfumature. Cosa mi consigliate di fare? HELP
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Troverai decine di discussioni in merito, anche recentissime, cercando in archivio.

In alto a destra, sopra la foto del profilo.
 
U

Utente Cancellato 57619

Ospite
Ciao Luca,
sono di Genova.
ho letto quello che hai scritto. Interessante il tuo entusiasmo.
Le reti che hai nominato sono strutturate per offrire corsi di formazione alle figure che si affacciano nel mondo della mediazione immobiliare.
Ti posso consigliare di valutare attentamente che siano impostate al nuovo modo di approccio; che siano più attente alla persona piuttosto che all'oggetto immobile. Purtroppo questo è raro trovarlo ed è determinante per canalizzarsi nel modo giusto.
Ti ripeto, io sono di Genova, ho 30 anni di esperienza nel settore. E sono piuttosto fuori dai canoni tradizionali della nostra professione.
Da settembre comincerò un nuovo ciclo che mi vedrà nella necessità di ampliare l'organico con dei collaboratori che gestiscano la parte ordinaria delle mie attività nei rapporti con i clienti fidelizzati da anni.
Sto considerando anche di valutare chi è nuovo in questo lavoro. Al quale fornire la dovuta formazione.
Se vuoi ne possiamo parlare.
Tra le anomalie del mio modo di propormi qui trovi qualcosa: ******************************************
dove trovi anche i miei contatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto