Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Secondo la classifica del Global Corruption Barometer di Transparency International, l’Indice più utilizzato nel mondo per rivelare e confrontare l’intensità della corruzione che alligna negli Stati, l’Italia si pone in 69° posizione, subito dopo il Ghana ma appena prima della Macedonia.

Benissimo.
Ancora un piccolo sforzo e siamo alla frutta….

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.. ciao Graf :fiore: .. percepisco la mortificazione in queste tue parole... che non passi per giustificazione, ma in Italia abbiamo anche il primato della concentrazione delle mafie più radicate nel mondo (e la corruzione ha tante sfaccettature)... ignoro i parametri con cui viene fuori l'esito che tu narri, deve essere comunque una istituzione con una visibilità importante (tutti paroloni inglesi :disappunto:) , e, come te, non ne sono affatto contenta... anzi mi fa in****are..
.. certo è che se è a quattro palmenti (ho scoperto questa sera il significato :fiore::stretta_di_mano:) vuol dire che è aumentata..

quando dici che manca poco alla frutta.. trovo infondo già positivo che siamo ancora alla frutta la percezione che ho io è che siamo oltre l'ammazzacaffè.. temo che abbiamo intrapreso la via del non ritorno.. ora magari c'entra poco o nulla.. ma chiamare i tecnici dei tecnici per stabilre dove e come è meglio tagliare a me, mi pare una grossa st........,; grande e grossa presa per il c,,,; ... ma per ritornare al tema che poni. finchè non c'è il salto culturale che in molteplici post si invoca, la corruzione in italia avrà terreno fertile..

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E già, gentile Elena, hai capito tutto.
Il mio é un sorriso amaro ed acidulo di una persona che si sente impotente di fronte ai vermi che
hanno, fin qui, divorato
la polpa viva dello Stato
e che, manducando a tutta forza,
hanno lasciato a noi solo la scorza.

:rabbia:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità