Non ci dire che fai anche il .... mediatore abusivoProprio perché sono pratico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci dire che fai anche il .... mediatore abusivoProprio perché sono pratico
Beh, per chi compra, magari per la prima volta un appartamento, l'ansia e l'emozione ci sono, eccome !!!E non è certo la fine del mondo....i problemi sono altri.
Perchè di mestiere @marcanto fa...? si sa cosa?Non ci dire che fai anche il
Poca empatia, come sempre.Proprio perché sono pratico trovo la domanda, in discussione, fuori luogo.
E come si dovrebbero valutare i tempi di risposta ?
esiste un metodo scentifico, statistico?
Ogni contesto E' A SE....le esperienze di tizio non possono essere prese a modello per Caio....diversi sono i contesti, diverse le persone le esigenze e le problematiche!!!!!
VEDI....sono pragmatico (pratico) e forse anche troppo.
E non è certo la fine del mondo....i problemi sono altri.
Queste tue domande ...o dubbi mi deludono.Perchè di mestiere @marcanto fa...? si sa cosa?
Forse è meglio se ri-leggi il #10Poca empatia, come sempre.
Se leggi nel suo profilo, è scritto: sarà certo ?Perchè di mestiere @marcanto fa...? si sa cosa?
Una volta durante una perizia ho salutato il perito: “buongiorno geometra!” . Mi ha risposto che lui è un ingegnere. Da allora mi limito al “buongiorno” per non sbagliare. Certo che dai tuoi argomenti e interventi si capisce qualcosa ma non ho mai pensato a qualcosa di specifico!Ma forse con questo criterio, più che intuirlo se ne dovrebbe aver certezza.
Forse perché mi sono sempre considerato un mix di ingegnere e di architettoma non ho mai pensato a qualcosa di specifico!
Gratis per sempre!