Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È proprio questo il punto: se lui fin dall'inizio avesse preteso la controfirma sull'incarico di vendita dell'AI che l'ha seguito, in caso di diniego avrebbe potuto mettere alle strette l'eventuale falso mediatore e di conseguenza l'agenzia immobiliare. Ma di fatto col suo modus operandi ha avallato in un certo qual modo il comportamento dell'agenzia. A questo punto se l'obiettivo è quello di vendere comunque, gli conviene andare fino in fondo pagando la provvigione. Se invece vuole ritirarsi e vendere per conto proprio o con un'altra agenzia dovrebbe pagare una penale, ma sono proprio curioso di vedere se gliela chiedono, visto che lui poi potrebbe far emergere l'eventuale abusivismo all'interno dell'agenzia. Questo, naturalmente a mio modo di vedere.Buongiorno apsoft.
inutile prendersela con il foum, siamo qua per aiutare a risolvere delle problematiche e dare delucidazioni.
hai sbagliato inizialmente a non chiedere una COPIA dell'esclusiva a vendere firmata da te con il timbro dell'agenzia/ società e la firma dell'AGENTE IMMOBILIARE. sei sempre in tempo di chiedere una copia e capire se è stata firmata timbrata dall'agenzia o meno.
allora non volevo tediarvi ulteriormente ma ho 3 immobili da vendere ho fatto gestire anche a gruppi molto famosi sul mercato e dire che sono dei dilettanti allo sbaraglio è veramente fargli un complimento.
Ho dato un locale commerciale da vendere per 9 mesi quando me lo ha restituito era pieno di cacca di topo sporchissimo con una puzza incredibile visitato dai clienti fino a ieri, e vi i sto parlando di una agenzie piu grandi in citta facente parte di uno dei primi 3 gruppi in Italia. Quelli di cui parlo nel post è una agenzia 'pizza e fichi' quando li ho cercati sono andato a cercare la sede e ho scoperto che sono dentro lo sgabuzzino delle scope di un B&B. Non è colpa dei clienti perche se uno ha un rea o una partita IVA e dice di vendere case e ce un regolamento e una legge è lo stato che deve controllare non io.. e quando li scopri che rubano devono sparire li devi chiudere e cancellarli dal mercato.
Gratis per sempre!