Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Concordo. Inizia a martellarli chiedendo se ci sono novità o se hanno fatto quello che tu hai richiesto. Minacciali che hai già pronta la raccomandata per la prossima scadenza.Non vedo grosse vie d'uscita. Prova a dare loro una svegliata, stressali, fai qualcosa!!!
E' davvero un'agenzia votata all'autolesionismo, dal tuo racconto, se non toglie nemmeno il cartello con il TUO numero di telefono e sbaglia a inserire i dati dell'appartamento sul PROPRIO sito....
Tra sei mesi? Ma no, chiedi immediatamente un appuntamento con il responsabile, ed esponi le problematiche, sopratutto chiedi il rapporto di questi sei mesi di operato, con eventualmente l'elenco dei clienti che hanno portato. Hanno le chiavi dell'immobile? Perchè non sai se è stato fatto il certificato energetico? Di fatto il certificato è legato all'immobile, e dura dieci anni, dovrebbero darti l'originale. Fai presente che non trovi dei buoni motivi per proseguire la collaborazione, indipendentemente dall'incarico che si è rinnovato. Quindi o cambiano atteggiamento diversamente non puoi permetterti di perdere ulteriore tempo. Piuttosto che proseguire nel modo sbagliato, gli dici fermo la vendita. Comunque fa emergere e sottolinea in questo colloquio la loro negligenza.Minacciali che hai già pronta la raccomandata per la prossima scadenza.
infatti è vessatorioio credevo che il contratto con rinnovo automatico non fosse regolare
infatti è vessatorio
ok ma sarà l'AI a dover andare dall'avvocato e dubito che lo farà la vessatorietà è paleseAnche se il contratto è vessatorio cosa cambia con la pachidermica giustizia italiana?
Questo scade fra sei mesi, quella dichiarerà la vessatorietà (se la dichiara) fra un paio di anni.
Quindi...
Occhio a mandare la raccomandata di disdetta, questa volta.
Gratis per sempre!