R
Rossini1965
Ospite
Un mio cliente a luglio mi conferisce un incarico in esclusiva, a oggi dopo vari solleciti non mi ha ancora fornito la documentazione, cosa posso fare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Che motivazioni ti ha dato?Un mio cliente a luglio mi conferisce un incarico in esclusiva, a oggi dopo vari solleciti non mi ha ancora fornito la documentazione, cosa posso fare?
Di fatto non ti permette di lavorare ricirdaglielo che c'e eventualmente la penale.Dato che stiamo parlando, di un' attività, l'unica risposta avuta all'inizio, era che doveva chiederli al commercialista, poi... "mi sono dimenticato", " i miei documenti non voglio darli", ecc. ecc., dopo di ché, il nulla.
Di fatto non si sta comportando secondo il principio di buona fede articolo 1375 codice civile.La penale, posso richiederla nel caso di revoca dell'incarico, tu pensi che questo potrebbe essere interpretato come la volontà di non voler proseguire con la vendita e quindi come una forma di revoca?
A questo punto è nel suo interesse fornire documentazione. Avete già stabilito il valore? Io non tratto le attività commerciali, e quindi non potrei esserti di aiuto ulteriormente, ma credo che questi documenti siano fondamentali per valutare l'acquisto e credo debbano pure essere consegnati al potenziale acquirente. Ripeto non ho altre conoscenze.non è un incarico di un residenziale è un attività e chi mi ha dato l'incarico è il proprietario
Gratis per sempre!