Visto che è una diatriba così intensa la finiamo in privato?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai perfettamente ragione, ma se ci fai caso chi scrive non è un agente, ma uno che ha da poco acquistato casa (lo puoi vedere dai messaggi che ha scritto) che chiede, semplicemente, cosa accada nel caso in cui il suo amico dia l'incarico anche ad altra agenzia dopo aver firmato una esclusiva con una prima agenzia. Ecco eperchè ti dicevo "cosa hai letto?", pur dandoti ragione per gran parte del tuo ragionamento, dal punto di vista di un agente, ci mancherebbe, poi io ho proposto il mio, che è differente.fa parte delle considerazioni relative ad argomenti d'interesse degli Agenti Immobiliari
Se altri hanno l'incarico in esclusiva puoi chiedere se accettano la collaborazione, come previsto dal c.c.
Ritengo di poter ignorare questa meravigliosa affermazione.pensoperme MEMBRO VIP nel blog fondato (o no?) da Agenti Immobiliari Boh......
No disturbarti, l'ho fatto io per te. Come non posso riceverne non ne mando. Umberto, taglia un po' di queste cassate (le mie comprese)anch'io disattivo. Non voglio amici tra i "pensoperme"
...se altri hanno l'incarico in esclusiva puoi chiedere se accettano la collaborazione, come previsto dal c.c.
Gratis per sempre!