Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
[DOUBLEPOST=1416839654,1416839518][/DOUBLEPOST]Tu paghi la provvigione alla seconda e il venditore la paga alla prima.
I problemi non li hai tu.
No, non influisce perché il nesso causale si è instaurato nel momento che hai visionato l'immobile con la prima agenzia e con loro hai cominciato a parlare di proposta...in più ci sono le mail.Tengo a precisare che non ho fatto nessuna proposta con la prima agenzia... non se la cosa influisce sui ragionamenti...
Tengo a precisare che non ho fatto nessuna proposta con la prima agenzia... non se la cosa influisce sui ragionamenti...
Da quattro siamo scesi a tre provvigioni, per i duri di comprendonio si prega di postare la sentenza.[DOUBLEPOST=1416839654,1416839518][/DOUBLEPOST]
3) concludi con la seconda agenzia, tu e venditore pagate la provvigione prevista ma correte il rischio concreto di essere condannati, in giudizio, a pagare la provvigione piena anche alla prima agenzia.
Cerca, cerca....che la trovi...e ti dirò di più, se cerchi nel forum trovi altre discussioni sull'argomento, @CheCasa non conta niente?Da quattro siamo scesi a tre provvigioni, per i duri di comprendonio si prega di postare la sentenza.
E ritorniamo a due!Cerca, cerca....che la trovi...e ti dirò di più, se cerchi nel forum trovi altre discussioni sull'argomento, @CheCasa non conta niente?
E comunque, visto che la matematica non è un'opinione...nella peggiore delle ipotesi, ovvero il punto 3) le provvigioni sono due, quindi ne tre e nemmeno quattro....
A scanso di equivoci...due per parte! Se il venditore non vuole concludere con la prima agenzia, nessuno gli punta la pistola alla tempia per obbligarlo...l'importante è che sia conscio di ciò che comporterà tale rifiuto....Capisco che sarebbe utile e comodo per tutti che l'acquirente si rivolgesse alla prima agenzia ma tu "CheCasa" hai letto che il venditore non vuole concludere con la prima agenzia?[DOUBLEPOST=1416841997,1416841940][/DOUBLEPOST]
E ritorniamo a due!
@dormiente...ma allora sei de coccio, peggio del venditore!Mi avete stufato, raccontatevele da soli!
Ciao!
"CheCasa" hai letto che il venditore non vuole concludere con la prima agenzia?[DOUBLEPOST=1416841997,1416841940][/DOUBLEPOST]
Gratis per sempre!