Caro Sergio , andrebbe bene se fossimo la maggioranza degli agenti immobiliari ! Ma le associazioni di categoria cosa ci stanno a fare ? E dire che paghiamo anche una bella quota per rimanere associati ! SVEGLIA
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto Sergio. Quello che hai detto é Vangelo!Sergio Caruso ha scritto:
Sveglia???
Scusa ma evidentemente mi devo essere espresso male!!!
Quì le associazioni di categoria non c'entrano!
Hai presente quel proverbio "Chi fa da se fa per 3" ???
Le iniziative devono partire da noi!
Non dobbiamo aspettare che una Associazione di categoria ci dica di prendere l'incarico solo per iscritto!!!
Siamo noi a doverlo pretendere e, nonostante il periodo difficile, saper dire di NO a quei clienti "furbetti" che non vogliono prendere con noi accordi chiari e scritti!!!
Su Immobilio siamo più di 3000, mettiamo che almeno la metà siano Agenti Immobiliari, sembra un bel numero per incominciare a fare moda!!!
Senza imposizioni naturalmente ma, chi ritiene di voler lavorare nel modo più serio possibile dovrebbe crearsi delle regole!!!
Io ho parlato forse di vademecum o qualcosa del genere, intendevo probabilmente lanciare una proposta a tutti i colleghi presenti per far si che la propria esperienza venga messa al servizio di tutti, in pratica, raggruppare i consigli di tutti in un unica lista come fosse una linea guida ad un serio sistema di lavoro comune!!!
Gratis per sempre!