io ho usucapito,senza sentenza una casa e poi l'ho donata. questa casa era dei miei genitori,e alla loro morte non è andata in successione io l'ho demolita e ricostruita,posseduta per 30 anni e poi donata. il notaio ha fatto tutto,ritenendone esistenti i presupposti. di fronte alle parole degli aventi diritto(mie sorelle) che pur non avendo mai avuto nulla a che fare e nonostante il mio possesso trentennale avanzavano pretese,mi sono recata alla coservatoria per trovare le carte di questa casa,ho cercato i miei genitori e i miei nonni,ma non risultano atti trascritti a nome loro. mi hanno detto che la ricerca va fatta alla conservatoria e non all'archivio notarile o di stato,gli atti dovrebbero essere dal 1890 al 1960 circa...e non c'è nulla. devo fare qualche altra ricerca?
basta la conservatoria? e comunque,non essendoci carte le mie sorelle non hanno alcun titolo per rivalersi vero?
basta la conservatoria? e comunque,non essendoci carte le mie sorelle non hanno alcun titolo per rivalersi vero?