Mi riferivo soprattutto agli esterni (gli interni tanto sono da rivedere, per una casa di lusso i bagni sono troppo datati, l’arredamento si cambia ); si vedono intorno simil-baracche, reti verdi per proteggere la privacy, giardino brullo...insomma, non pare proprio un contesto di lusso( o forse abbiamo parametri diversi).ti sei accorta che non é curata. É verissimo. Faccio del mio meglio ma vivo come un bohemienne sesso parto x 2 mesi.
Perché? Non capisco cosa intendi.Di una persona che ci sta larga in tutto quello spazio. Infatti provo a nasconderlo.
Capisco il tuo discorso: ma secondo me o vendi, o affitti.Comunque non voglio svenderla proprio perché mi da reddito é leggera di tasse. Sono 2 A/4 più altri vani.
Pensa altra settimana un agenzia mi é venuta ma li ho fatti accomodare nella depandance era tutto affittato Airbnb
Io ho cercato casa a lungo (al mare), e quelle che non potevo vedere facilmente perché c’erano clienti di Airbnb le ho scattate da subito : non sono disponibili subito, e i venditori non rinunciano al reddito facilmente, quindi chiedono prezzi troppo alti perché vedono l’investimento, anche se non interessa agli acquirenti.
Io vedevo solo un problema; per non parlare delle prenotazioni già fatte; vedo una casa a maggio, ma me la vendono l’anno dopo per incassare ancora gli affitti già prenotati ? Cos’è , mi prendi per scemo ?)
Ok i dividendi, ma il rischio cambio ?ho preso azioni di società Usa che danno cedole trimestrali opure bonds in euro o Dollari che sganciano dividendi.
È vero che in Italia c’è pochissimo che dia dividendi interessanti e costanti.