Non è che essere commerciante o ausiliario del commercio mi cambi o stravolga la vita.
Prendiamo per buono quello che ti hanno detto: siamo commercianti e, personalmente pensando e parlando, poco me frega, anzi niente.
Ti ripeto, per me è una novità, ma se è così sia.
Sul fatto della "rottamazione", mi sembra che non siamo in lista.
"Possono chiedere l'indennizzo:
i titolari o coadiutori di attività commerciale al minuto in sede fissa, anche abbinata ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
i titolari o coadiutori di attività commerciale su aree pubbliche;
gli esercenti attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
gli agenti e rappresentanti di commercio."
Non veniamo citati nè come ausiliarie neppure come commercianti.
Sbaglio?
Grazie.
Mi hai letto nel pensiero.
Comunque, a breve, avrò diritto alla pensione che incasserò e continuerò a lavorare, non perchè assillato da chissà chi, ma solo perchè è un'attività che "sento" di fare con passione.
Prendiamo per buono quello che ti hanno detto: siamo commercianti e, personalmente pensando e parlando, poco me frega, anzi niente.
Ti ripeto, per me è una novità, ma se è così sia.
Sul fatto della "rottamazione", mi sembra che non siamo in lista.
"Possono chiedere l'indennizzo:
i titolari o coadiutori di attività commerciale al minuto in sede fissa, anche abbinata ad attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
i titolari o coadiutori di attività commerciale su aree pubbliche;
gli esercenti attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
gli agenti e rappresentanti di commercio."
Non veniamo citati nè come ausiliarie neppure come commercianti.
Sbaglio?
Tu Antonello sei perdonato perché non puoi sapere sempre tutto e detto tra noi, il tuo é stato un lapsus froidiano perché di andare in pensione non ne hai molta voglia ed é meglio che rimani fra noi.
Grazie.
Mi hai letto nel pensiero.
Comunque, a breve, avrò diritto alla pensione che incasserò e continuerò a lavorare, non perchè assillato da chissà chi, ma solo perchè è un'attività che "sento" di fare con passione.