DAVIDROMA78
Membro Junior
Salve,vorrei porvi un quesito: i miei genitori sono proprietari di un locale dove c'è un bar. Hanno da poco rinnovato il contratto di affitto con la formula 6+ 6,e la scadenza dei primi 6 anni sarà nel 2018. Qualora volessi mandarli via,dovrei comunicarglielo almeno nel 2017(cioè un anno prima dei primi 6 anni)? Devo corrispondergli 18 mensilità? Se invece mi mettessi d'accordo per comprargli la licenza devo dargli sempre le 18 mensilità o in quel caso loro dovrebbero comunicarmi che intendono andarsene alla scadenza dei 6 anni?
Se invece io gli comunicassi nel 2017 che intendo finire il rapporto,oltre le 18 mensilità non dovrei pagare niente? e' vero che non c'è piu' la licenza obbligatoria o meglio me la rilascerebbe il comune dopo aver fatto opportune verifiche?
Grazie!
Se invece io gli comunicassi nel 2017 che intendo finire il rapporto,oltre le 18 mensilità non dovrei pagare niente? e' vero che non c'è piu' la licenza obbligatoria o meglio me la rilascerebbe il comune dopo aver fatto opportune verifiche?
Grazie!