Expelliarmus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti!
Lavoro in un grande Franchising immobiliare, in una piccola città dove ci sono in totale 4-5 agenzie.
Le notizie purtroppo non pullulano, ma io non mi abbatto e vado avanti a scampanellare come un pazzo e cerco di crearmi una rete di informatori.
Purtroppo un'altra agenzia ha ben 3 ragazzi che fanno ricerca, mentre io sono solo 1. Inutile dirvi che loro riescono a coprire molti più quartieri, io devo coprire una città intera da solo..
morale: arrivano sempre prima sulle notizie.
Io sto provando alternative come gruppi facebook della città.. ma in zona loro arrivano sempre prima perchè sono in maggioranza.

Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo e sempre motivati!!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non serve arrivare primi se poi si e' dei derelitti .
Sii competente ed autorevole nel tuo ambito e anche se arriverai decimo sceglieranno sempre te..e ti chiameranno loro.
Specialmente in un posto da 5 gatti.
Studia.
Ps per gli asparagi non andrebbe a pennello un uovo al burro ?
Vedo la protonegradomestica indaffarata con uova pan grattati e frigo..
Mha...semmai la si picchia dopo .
STUDIA.
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Concordo col TRUCE al 100%.
Il problema sorge se anche gli altri seguono i suoi consigli: con 3+1 professionisti preparatissimi al pari grado, chi ha più informazioni "vince".

Leggo "scampanellare": intendi forse dire che vai a rompere i maroni al citofono?

Di mio preferisco il telefono ma ancor di più il contatto vis a vis.

L'alternativa è portare le tue info all'altra agenzia e far cartello (San Pablo Escobar, da: lettere agli spaccini corinzi)
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Da incorniciare !!!
Bhe..lo studio e' fondamentale..poi
Schermata 2021-09-07 alle 16.53.03.png
ci sarebbero alcuni dettagli...
 

Expelliarmus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Purtroppo chi c'era prima di me in agenzia non si è fatto una bella reputazione ahahah
Io cerco di metterci tutta la professionalità e l'impegno possibile
Poi so che verrà ripagato

Scampanellare intendo che vado in ricerca a parlare con la gente, mi piace molto, se venissero fuori più notizie!!!
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Le notizie purtroppo non pullulano, ma io non mi abbatto e vado avanti a scampanellare come un pazzo e cerco di crearmi una rete di informatori.
Purtroppo un'altra agenzia ha ben 3 ragazzi che fanno ricerca, mentre io sono solo 1. Inutile dirvi che loro riescono a coprire molti più quartieri, io devo coprire una città intera da solo..
morale: arrivano sempre prima sulle notizie.

A parità di altri fattori è lapalissiano che tre portino più risultato di uno.
Assodato questo direi di non cercare di fare l'impossibile, concentrati su una zona che tu possa coprire e avrai possibilità di arrivare prima su un terzo delle notizie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto