il 700 sarebbe? non c'è il rimborso delle spese processuali da parte di chi perde la causa eventualmente? sono tantissimi soldi, per un lavoro che a sistemarlo costerebbe un decimo se solo il proprietario di sopra e l'amministratore fossero onesti e facessero quello che devono
Provvedimento di urgenza , ma deve ricorre nel tuo caso infiltrazione idonea a compromettere la salubrita dell ambiente . Le spese processuali seguono la soccombenza infatti il ne riprendi "2500- 3000" significa questo.
Non so quanti metri siano ma 300 euro per il rifacimento della guaina di un terrazzo mi sembrano molto "corti"
In genere con la diffida di un legale provvedono, ma con quelli piu "duri" ahime non ti rimane altra via.
Non sollecitare tanto l amministratore ma il proprietario, poi se trattasi di danno riconducibile a responsabilità condominiale sarà il proprietario ad attivarsi vs il condominio .
In genere questi sono danni non riconducibili al condomino essendo responsabile solo dei cosi detti verticali o copertura dell'intero stabile , mentre in questo caso se ho capito bene il terrazzo è esclusivo e il danno evidente e piu probabile consiste nella guaina deteriorata , per questo dovendo affrontare la spesa nell' ordine superiore ai 100 euro a mq elude , ed ha provato in passato ad effettuare un intervento sopra la pavimentazione per cavarsela con due lire ed ovviamente inefficace .