Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Giusto, ma si dice “intimazione” ; “intimidazione” è un po’ troppo …😉lettera dell'avvocato con intimidazione con una settimana di tempo per ottemperare...
Visto che siamo alla sagra "ho una situazione simile", intervengo pure io.se posso intervenire...ho una situazione simile...l'amministratore nel mio caso è intervenuto in modo molto cordiale per far entrare in casa dei signori di sopra gli idraulici cosiddetti condominiali, che alla fine hanno scoperto la perdita e attivato la riparazione. Credo sia interesse di chi ha il danno dentro casa di risolvere onde evitarsi problemi. Se proprio questi non vogliono far entrare gente in casa....lettera dell'avvocato con intimidazione con una settimana di tempo per ottemperare...altrimenti si procede con polizia carabinieri wwf ecc. Il fatto che sia abitazione privata non vuol dire nulla. Se si abita in condominio purtroppo si ha responsabilità verso gli altri condomini, altrimenti sarebbe far west
Se ti trovi l'appartamento inagibile tu invece accenderesti un lumino ai santi?hai fatto bene a mettere di mezzo un legale...la gente quando si tratta di spendere ha sempre le braccine corte, per non parlare delle responsabilità che ognuno fa finta di non avere...che bella società si si
Gratis per sempre!