Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La linea vita c'è. L'amministratore ha fatto scrivere il legale condominiale informando al mio legale che per questo tipo di interventi non sono necessari "altri" sopralluoghi. In realtà non ne hanno mai fatto uno.
Ha replicato correttamente , la mancata collaborazione , in presenza di un danno , processualmente gioca a tuo favore .Il mio legale ha replicato con il tentativo di fargli capire che non era ingiustificata e inutile la mia richiesta come sostiene il legale condominiale, ma in 1 settimana non ha più ricevuto risposta..
Hai dato nel segno, con le piogge prima di Pasqua il tetto mi ha causato nuove infiltrazioni e la nuova risposta è stata positiva con la condizione di prenderMI TUTTE le responsabilità , perchè secondo loro la copertura è in ottime condizioni, pur avendo visto più fotografie dello stato ammalorato del tetto qualche mese faAl punto che siete se io fossi l'amministratore vi autorizzerei a salire sul tetto per l'ispezione solo se mi rilasciate una liberatoria totale sugli eventuali danni causati dal vostro sopraluogo, ( danni che sicuramente ci saranno....) cosa che a tè non conviene sicuramente....
Gratis per sempre!