francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho chiesto un consiglio, se poi a lei piace rispondere in maniera sarcastica va bene, siamo pur sempre online
Guarda che non c'è alcun sarcasmo in quella risposta; la vendita è la parte più facile, in confronto agli altri aspetti della professione di agente.
Un immobile al prezzo giusto, volendo, si vende anche da solo, aprendo la porta e lasciando che gli interessati entrino a vedere e facciano le loro considerazioni, per venire in ufficio quando hanno deciso di firmare una proposta...
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
Quello che ti stanno dicendo è che il problema è sempre è solo uno: L'acquisizione. Lascia che ti spieghi brevemente di cosa si tratta. Prima di fare le visite,firmare le carte,strigere mani,prendere soldi e *********** a vicenda devi fare L'acquisizione. Ossia convincere un proprietario di casa a darti il mandato per la vendita. Facile dici? Provare per credere. Nessuno verrà a bussare alla tua porta o ti chiamerà al telefono chiedendoti per favore di vendergli la casa. Dovrai trovarteli tu,letteralmente per strada,suonando campanelli rischiando il linciaggio,con ore e ore di chiamate stile call center albanese rischiando lo sfanculaggio,o in qualche bar offrendo da bere e già che ci sei bevi pure te almeno ti passa la giornata. Buona fortuna.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto