l'agenzia la dovrai pagare sia tu che il venditore anche se è scaduto il mandato, perchè è stata lei stessa a mettervi in contatto
Auguri!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'agenzia la dovrai pagare sia tu che il venditore anche se è scaduto il mandato, perchè è stata lei stessa a mettervi in contatto
No, l'agenzia la paghi comunque perchè hai avuto modo di conoscere l'immobile per suo tramite. Dicevo che se farai una trattativa il proprietario non avrà necessità di cambiare agenzia.Non ho capito, visto che non ho fatto ancora alcuna trattativa, quando scadrà il contratto con l'agenzia potrà contattare direttamente il proprietario senza pagare più l'agenzia??
Inoltre, ho verificato dal vivo che anche l'appartamento al piano superiore presenta questa finestra. Potrebbe essere un errore planimetrico del catasto?
grazieeeeAuguri @Seya
grazieeeAuguri!!!!
Potrebbe essere un errore non è escluso (a me è capitato diverse volte) in questo caso basterebbe ripresentare la planimetria per esatta rappresentazione grafica ma questo lo potrai sapere solo incaricando un tecnico che tiri fuori il progetto originario in Comune.Inoltre, ho verificato dal vivo che anche l'appartamento al piano superiore presenta questa finestra. Potrebbe essere un errore planimetrico del catasto?
Auguri anche se in ritardograzieee
L'ultima mi è capitata, indirettamente, a via lusena. Non so come è andata a finire ma la palazzina era inguaiata. So che hanno rogitato.Potrebbe essere un errore non è escluso (a me è capitato diverse volte) in questo caso basterebbe ripresentare la planimetria per esatta rappresentazione grafica ma questo lo potrai sapere solo incaricando un tecnico che tiri fuori il progetto originario in Comune.
arrivo in ritardo .... Auguriiiii Seya. Buon compleanno.Auguri!!!!
Gratis per sempre!