Vorrai dire beati noi. Evidentemente non hai ancora capito/apprezzato lo spirito di Reboo. Forse è per questo che sei l'unico che si lamenta.A parte ste 250'agenzie.. Che dire beati voi!!
Esatto. Reboo è un gestionale che nella sua versione completa costa ben di più di quanto l'hai pagato. L'hai pagato meno perchè come beta tester non avevi tutte le funzioni complete che oggi hai.Che poi io abbia pagato una frazione ???!!!??????!!
Scusa, ma dove sono gli altri?ma che sia io l'unico a lamentarmi proprio non si può sentire..
Non direi. Prima di tutto quello dello Staff di immobilio.it. Gratis.Rispetto il lavoro di tutti
Quali? A parte casa.it che come detto non è stata mancanza di Parallela, quali sono le promessi disattese?All'inizio ero anch'io entusiasta.. Ma sinceramente di promesse disattese ce ne sono state.
Ma scusa cos'è che non ti funziona. A noi 200 e passa funziona tutto.L'unico mio interesse era avere un gestionale che funzionasse
E ad oggi purtroppo non è così!
Se intendi aspettare la versione 2? Si c'è da aspettare. E mentre si aspetta puoi usare la versione 1 perfettamente funzionante.Poi se devo aspettare,'aspetto! Ma ribadisco che mi sono scocciato!
Ad oggi la piattaforma contiene 14.000 immobili. Qualcuno li avrà messi cosa dici?
Voi chi? "Noi" siamo noi compreso te. Parallela è Parallela, quindi semmai "loro".Che poi tu mi venga a dire che una critica a voi non la posso far sul forum, bhè mi sembra alquanto fuori luogo.
Francamente non capisco perchè vuoi alzare tutto sto polverone. Ripeto. Invece di dire inesattezze su un prodotto usato e apprezzato da oltre 230 colleghi, perchè non chiedi il tuo rimborso a Parallela e chiuso.
Non siamo mica obbligati a scegliere Reboo. Lo possiamo fare in piena libertà. Di che ti sei sbagliato, che non ti sei trovato, di quello che ti pare. Ma non certo che "non funziona" perchè se c'è un software che *funziona* quello è Reboo.