E
enzo6
Ospite
Sicuramente non era mia intenzione infastidire nessuno, anche perchè io mi sono messo nelle vostre mani per capire o meno se questo lavoro potrebbe essere il mio futuro. Mi permetto di darti del tu per chiederti scusa nuovamente e ribadire che sicuramente hai male interpretato le mie parole o molto probabilmente io ho sbagliato a trascrivere quello che penso riguardo al lavoro porta a porta. Ti chiedo se posso dei consigli e, sempre se puoi, quelle che sono tutte le mansioni dell'agente immobiliare.
Forse ti sarò sembrato arrogante ma ti prego di credere che non lo sono minimamente, semplicemente ho scritto in malo modo quel messaggio. Mi sono però sicuramente offeso visto che sono stati tirati in ballo i miei genitori e purtroppo io mio padre l'ho perso da poco e non accetto che qualcuno ne parli così solo per prendermi in giro. Di sacrifici ne ho fatti e ho sempre dato il 100% di me in tutto quello che ho fatto e in quello che farò. Per questo chiedo consigli a voi che di sicuro ne sapete più di me!
Scusa ancora e ribadisco che (sempre se ne avete ancora voglia) ho davvero bisogno dei vostri consigli.
Il problema è che questo meomento è difficilissimo molto di piu' di quanto non appaia a chi opera fuori dal settore. Se riesci a trovare chi ti garantisce un fisso, anche basso, puoi fare un tentativo ma devi vederlo come un investimento per il futuro. Devi imparare il piu' possibile nella speranza, fra qualche anno, di poter avere una tua attività in proprio.
Se al contrario desideri fare il dipendente consiglio di eviatare questo settore poichè per gli agenti procacciatori ci vorrà del tempo prima che possano pensare di vivere dignitosamente col proprio lavoro.
Se vuoi dei consigli per fare questo lavoro non è facile farlo per mail ma è molto piu' importante ti affianchi sul campo ma sempre con la logica della crescita.