Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ahahah immaginoVisti i clienti folli che spesso capitano, un laureato in Psicologia potrebbe far comodo in agenzia
Apprezzo la schiettezza. Perché secondo te?Proprio vuoi un consiglio? Scordati di guadagnare facendo l'agente immobiliare. Scegli altro.
Sempreché non ti dispiace perdere il tuo prezioso tempo.Modesto parere personale, se ti senti attratto verso questo settore, provaci. Finisci prima di studiare per la laurea specialistica, poi buttati. Datti un anno di tempo, se andrà male, sei giovane e puoi provare qualcos'altro.
Grazie per il consiglio che poi penso alla fine sarà la strada che seguirò. A pochi esami dalla laurea, anche se senza sbocchi, sarebbe insensato lasciar perdere, non fosse altro per il tempo perso 4 anni. Magari in questo anno potrei iniziare a studiare e iscrivermi ai corsi per l’esame del patentino per AI. Dal punto di vista dei redditi della professione, che ne pensi? Grazie ancoraModesto parere personale, se ti senti attratto verso questo settore, provaci. Finisci prima di studiare per la laurea specialistica, poi buttati. Datti un anno di tempo, se andrà male, sei giovane e puoi provare qualcos'altro.
Quindi secondo il tuo parere l’agente immobiliare è una professione morta?Sempreché non ti dispiace perdere il tuo prezioso tempo.
Quindi secondo il tuo parere l’agente immobiliare è una professione morta?
Gratis per sempre!