Ho affittato la casa a febbraio, ma gli inquilini non si trovano bene perché le spese sono eccessive, e l'immobile per loro non va bene. Ovviamente sono entrati esclusivamente con in contratto sotto l'ascella (cedolare secca), mi hanno mandato la raccomandata col preavviso di tre mesi e devo dire che sono ragazzi sì che hanno azzardato perché per loro le spese sono veramente tante, ma sono collaborativi, e onestamente avendo da subito capito che la cosa sarebbe durata poco meglio ora che dopo(che sto lavorando).
Volevo chiedervi, ovviamente ho già richieste tra gli amici di visita immobile, loro andranno via entro il 5 settembre, quanto posso chiedere a loro di far vedere l'appartamento? Vorrei non essere invadente ma ovvio che ho bisogno che il subentro avvenga in maniera corretta e concordata.
Cosa prevede"la legge"?
Volevo chiedervi, ovviamente ho già richieste tra gli amici di visita immobile, loro andranno via entro il 5 settembre, quanto posso chiedere a loro di far vedere l'appartamento? Vorrei non essere invadente ma ovvio che ho bisogno che il subentro avvenga in maniera corretta e concordata.
Cosa prevede"la legge"?