Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
M'iscriverò a psicologia....e la prossima volta mettiti una persona normale in casa
M'iscriverò a psicologia....
Devi toglierli tu, perchè se non adempie linquilino, custode del bene, deve adempiere il proprietario che è informato e consapevole dei rischi. In ultimo l'amministratore.Salve a tutti,
in una casa da me affittata, ho verificato la rottura del vetro di un bagno con delle lastre ancora attaccate alla finestra.
Ho chiesto la sostituzione del vetro e la rimozione dei pezzi con email, Whatsapp e raccomandata senza risultati.
Pur dando su una corte non accessibile, ma può esserlo se qualcuno vi accede anche contro la volontà della proprietà, ad oggi la situazione è la stessa di prima con i pericoli incombenti di distacco dei vetri rimasti sull'inquilino, i figli e chi malauguratamente dovesse trovarsi sotto
Che cosa posso fare?
Non c'è amministratore, altri pareri mi solleverebbero da eventuali responsabilità penali avendo inviato anche una racc nella quale si chiede l'eliminazione del pericolo e il ripristino del vetro.Devi toglierli tu, perchè se non adempie linquilino, custode del bene, deve adempiere il proprietario che è informato e consapevole dei rischi. In ultimo l'amministratore.
mmmm quindi qualcuno che suonava gli ha tirato un sasso sulla fiestra per farsi aprire ....Il problema è che non parla bene l'italiano, a volte è in casa ma non risponde al campanello.
Brutta situazione...
In realtà, se si parla di pericolo imminente dell'incolumità di terzi, devi fare tutto quanto nelle tue possibilità, quindi mandare un operaio che risolva.Non c'è amministratore, altri pareri mi solleverebbero da eventuali responsabilità penali avendo inviato anche una racc nella quale si chiede l'eliminazione del pericolo e il ripristino del vetro.
Gratis per sempre!