Lin0

Membro Attivo
Professionista
Eh, vabbè, non è obbligato a raccontarci i fatti suoi ;)
Mi sento come il proprietario di un romanzo giallo, al quale hanno strappato le ultime 5 pagine! :D ;)
Ma leggi quello che scrivi ? Se il forum è anonimo quali fatti privati ci racconta? Tutti pronti a chiedere in maniera morbosa, per poi starsene zitti zitti dopo

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ma leggi quello che scrivi ? Se il forum è anonimo quali fatti privati ci racconta? Tutti pronti a chiedere in maniera morbosa, per poi starsene zitti zitti dopo

In ogni caso non puoi obbligarlo a scrivere se non vuole scrivere, né rinfacciargli di essersi connesso al forum senza darti la prosecuzione della storia.

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
In ogni caso non puoi obbligarlo a scrivere se non vuole scrivere, né rinfacciargli di essersi connesso al forum senza darti la prosecuzione della storia.
Magari sarebbe cosa gradita e utile nel caso in cui qualche altro utente privato avesse situazioni simili sapere come è andata.
Quindi o è egoista o si vergogna...oppure rispondera' a breve

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Quindi o è egoista o si vergogna...oppure rispondera' a breve

Io personalmente faccio sempre sapere com'è andata. Se ho un "open point" me lo segno, e alla data convenuta fornisco feedback.
Probabilmente, nel caso in esame il rogito non si è fatto. La non certezza della liberazione dell'immobile è un vincolo troppo pesante da sopportare, da parte di chi "caccia i soldi".

Emilio Esposito

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao praticamente abbiamo concordato per una penale ridotta rispetto a quella prevista anche perché così mi riesco a tutelare nel caso in cui abbia bisogno di più tempo per liberare immobile.

Senza penale sarebbe stato più difficile ottenere più tempo

Ringrazio tutti per i consigli a parte chi viene qui solo per dare un po' d'aria alla bocca

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
praticamente abbiamo concordato per una penale ridotta

Grazie per averci detto com'è andata a finire, ero curioso.
Sono felice che tu sia riuscito a rogare, meno male che dall'altra parte c'è stata un minimo di elasticità.
D'altro canto un'epidemia peggiore di questa è stata la spagnola del 1918, quindi solo le zucche vuote si rifiutano di riparametrare certe condizioni decise in tempi ancora non sospetti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità