mettiamoci pure un pò di professionalità dell'AI non guasta mai ricordarloroby è sempre e unicamente il prezzo a vendere la casa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mettiamoci pure un pò di professionalità dell'AI non guasta mai ricordarloroby è sempre e unicamente il prezzo a vendere la casa
non sono d'accordo...una casa che a prima vista puo' sembrare fuori prezzo ( e questo ti induce a nemmeno una telefonata ) puo' risultare molto piu' appetibile e interessante di tante altre. Prova ad immaginare una ristrutturazione fatta senza alcuna economia, con magari le scuole a due passi ( porti i figli a scuola a piedi ), il bus a 50 mt., spese straordinarie fatte da poco, camere che sono camere e non buchi, etc etc. E qui si torna al tipo di valutazione che viene fatta e alla capacita' di soffermarsi e far riflettere il cliente.roby è sempre e unicamente il prezzo a vendere la casa
non sono d'accordo...una casa che a prima vista puo' sembrare fuori prezzo ( e questo ti induce a nemmeno una telefonata ) puo' risultare molto piu' appetibile e interessante di tante altre. Prova ad immaginare una ristrutturazione fatta senza alcuna economia, con magari le scuole a due passi ( porti i figli a scuola a piedi ), il bus a 50 mt., spese straordinarie fatte da poco, camere che sono camere e non buchi, etc etc. E qui si torna al tipo di valutazione che viene fatta e alla capacita' di soffermarsi e far riflettere il cliente.
il prezzo è il fattore determinante nella scelta
concedimi di non farla diventare una condizione..a prescindere
e poi dite che sono io quello fissato sulle valutazioni.E qui si torna al tipo di valutazione che viene fatta e alla capacita' di soffermarsi e far riflettere il cliente.
Io parto sempre invece da un presupposto che si avvicina molto al pensiero di Andrea credo....
Ogni casa, immobile aspetta il suo cliente.
cedono alla richiesta del cliente, ma di che tipo di richiesta ... richiesta di avere un bagno sauna......avere pannelli solari.......tecnologia moderna..... richiesta economica ..quindi prezzo prezzo prezzoVolte raramente passano sopra il prezzo Antonio, cedono alla richiesta del cliente.
Gratis per sempre!