Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Basta che non si faccia pagare.
Quindi, come ho detto anche io, non puoi fati pagare per mediazione, ma con altre formule.Il soggetto che lo esercita, se non e' un mediatore, incassa per servizi svolti nell'interesse dei mandante.
Quindi, come ho detto anche io, non puoi fati pagare per mediazione, ma con altre formule.
ammetto di essere confuso, una metà dice si l'altra metà dice no.
La domanda era :Solo che con la pedanteria il rischio è questo:
La risposta è : non si può percepire una commissione ( cioè una provvigione) senza essere agente , ma si può percepire un compenso fino a 5000 euro per lavoro occasionale, a titolo di consulenza per la ricerca dell'immobile .Mi chiedevo se fosse possibile, in presenza di una persona che vive fuori dall'Italia ma intenzionata ad acquistare un immobile qui, agire da intermediario nella ricerca percependo una commissione dall'acquisto dell'immobile.
La domanda era :
La risposta è : non si può percepire una commissione ( cioè una provvigione) senza essere agente , ma si può percepire un compenso fino a 5000 euro per lavoro occasionale, a titolo di consulenza per la ricerca dell'immobile .
agire da intermediario nella ricerca percependo una commissione dall'acquisto dell'immobile.
O eventualmente collaborare con un'agenzia immobiliare mettendola in contatto con la persona sempre al fine dell'ottenimento della percentuale.
Non sia mai, infatti mi pare che ti tengo vivo, e sveglio .Mifaimorire.
La mia risposta al post 15 è sbagliata ?
Hai ragione, meglio essere approssimativi 😉No.
..e' solo piena di pedanteria.
Gratis per sempre!