Come mai durate cosi' tanta fatica a capire l'ovvieta'?
Secondo me i vertici Fiaip andrebbero azzerati per palese fallimento degli obiettivi. Punto.
Io non sono un affezionato Fiaip (anche perchè sono iscritto da 1 anno....e quindi) rilevo solo 2 fatti:
1) Fiaip è l'unica Associazione di Agenti Immobiliari (questo è quello che passa il convento, o bere o affogare......o entrarci dentro e cambiarla per come ci farebbe comodo a noi).
2) Proprio sul Club Immobilio ho proposto ai qui partecipanti di versare 50 euro per un'iniziativa contro "la confessione dal Notaio dei ns compensi" e contro la "responsabilita' in solido dell'imposta di registro. Si doveva arrivare a 3,000 euro. Sapete quante ne abbiamo raccolti? 1.050 (cioè, manco 50 euro avete voluto versare, manco quelli con tutto il resto del lavoro fatto).
Questi sono fatti, le vostre son chiacchere e distintivo.....e con quelli non si cambia nulla e non si fa' nulla.....come ho dimostrato con il vostro fallimento nell'iniziativa.
Per il resto, a me pare che continuare a parlare/criticare e non agire, sia solo una perdita di tempo e di energie. Punto.
Anche Fiaip non ha portato avanti la tua iniziativa, qui almeno 20 gatti li hai trovati. Era questione di tempo, non bisognava mollare.