Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il proprietario, dice che per evitare di regalare soldi a gestori di acqua, luce e gas (sono circa 230 euro) si terrebbe lui intestate le utenze ed ogni 2 mesi inieme all'affitto gli bonifico il dovuto e lui mi da copia delle bollette. pero' per sua tutela, i 230 euro li dovrei dare a lui in cauzione (e me li restituisce a fine locazione) e gli dovrei firmare le richieste di voltura con la data in bianco, cosi se non pago lui fa le volture e i gestori cercano me. cosa ne pensate? grazie
Avra fatto una media mensile al limite le conguagliaDa proprietaria locatrice dico: sai che non è per niente una cattiva idea? C'è solo un dubbio: come fa il proprietario a sapere in anticipo che saranno circa 230 euro? Le bollette della luce sono... estremamente variabili!
òe bollette esulano dall'affitto consiglio al limite due bonifici specificino, i 230 euro sono il costo delle volture.
comunque, anche grazie ai vostri consigli ed al fatto che in questi giorni il proprietario mi ha conosciuto meglio, non vuole neanche la cauzione. ora l'unico dubbio che mi rimane e' se pagargli le bollette a mezzo bonifico unitamente all'affitto o con bonifico separato, considerando che per me e' importante poter dimostrare le spese sostenute per le bollette per un discordo legale....
Da quello che "riesco" a capire dovresti dare una cauzione al proprietario di 230 per quanto riguarda solo le utenze , pur intenstandoTi le stesse tramite volturabuongiorno. ho stipulato il contratto di affitto transitorio per 18 mesi per un appartamento, dove mi trasferiro' per impegni di lavoro. il proprietario, dice che oer evitare di regalare soldi a gestori di acqua, luce e gas ( sono circa 230 euro) si terrebbe lui intestate le utenze ed ogni 2 mesi inieme all'affitto gli bonifico il dovuto e lui mi da copia delle bollette. pero' per sua tutela, i 230 euro li dovrei dare a lui jn cauzione ( e me li restituisce a fine locazione) e gli dovrei firmare le richieste di voltura con la data in bianco, cosi se non pago lui fa le volture e i gestori cercano me. cosa ne pensate? grazie
Gratis per sempre!