studiopci
Membro Storico
E' fuori discussione il comportamento corretto e professionale di franco83... e ci mancherebbe... io mi sono semplicemente permesso di " spulciare " per principio... e parlo in generale ... noi non siamo tenuti a fare lo screening economico ad un cliente, ma a riportare e far incontrare le richieste delle due parti... poi saranno loro a decidere se è il caso di accettare o meno... questo in nome del principio di equidistanza e in nome di una regola pratica... comunque tu la metta anche se consigli per il meglio il proprietario, se le cose non andranno per il verso giusto sarà ancor di più colpa tua... per esempio se nel caso specifico anche dopo che Franco83 ha consigliato la cointestazione del contratto... i conduttori non pagheranno... il proprietario si sentirà in obbligo di dire a Franco83 " ho fatto come tu mi avevi detto e ho avuto problemi... dovevi dirmi che era meglio non fare il contratto " con questo voglio dire che ho imparato che è meglio restare sempre fuori da determinate decisioni ma giustamente presentare la situazione per come è realmente.