Quello che contesto è l'assoluto diniego dell'agenzia nel modificarla dopo 48 ore, nonchè secondo loro l'impossibilità di intestarla a me o comunque mettere i miei dati anche qualora l'avessi comunicato prima.
Sai cos'è la fatturazione elettronica? Non è più come una volta, dove bastava stracciare o metterci due righe sopra. Ogni fattura in automatico finisce all'Agenzia delle Entrate e quindi annullarla non è né facile né tempestivo, e di sicuro per 95 Euro (tuoi) a loro non conviene sbattersi, visto che il torto iniziale l'hai commesso tu non presentandoti.
Se non ti presenti, non sei parte del contratto, non è un concetto difficile ma vedo che continui ad insistere.
Il tuo "anche se l'avessi comunicato prima" dimostra che continui a non capire che anche se al telefono dici "Salve, verrà la mia donna, io sono Mario Rossi nato a Roma il 1° Gennaio 1980, ci compriamo casa assieme", all'agenzia non interessa: conta chi fisicamente si presenta e firma. E la tua ragazza, senza una regolare procura notarile, non può prendere impegni ANCHE per te. Anche questo concetto pare non esserti chiaro, a breve vado a dormire e non potrò più ripetertelo perché mi sto addormentando da solo a forza di scrivertelo.
Quindi secondo loro qualsiasi immobile può essere detratto solo da una persona, cosa assolutamente falsa.
Questa è una immensa baggianata partorita da te in questo istante, perdonami. La detrazione si fa a favore di chi partecipa al contratto. Tu hai deciso di assentarti per le migliori valide ragioni di questo mondo, e quindi l'agenzia non avendoti visto, non avendoti censito, non avendoti fatto firmare, non può fatturare a tuo nome.
Se vuoi usando translate.google.it posso scriverti le stesse cose in lingua inglese.