La fascia oraria che ho citato è "il mentre stai a cucinare la cena"..
Circostanza che per ogni agente immobiliare accade verso le 21.00.
Francisca è in prima serata su canale 5.
Non srai pure tu come @Rosa1968 che non guarda la televisione..??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La fascia oraria che ho citato è "il mentre stai a cucinare la cena"..
Dipende da quanti mercarti seguo ma solitamente 9-22... e mangio, cucino, faccio la spesa con i dati sotto gli occhi (che ne dicano quelli che vanno a raccontare che i soldi si raccolgono sulle piante valutando le costellazioni).Circostanza che per ogni agente immobiliare accade verso le 21.00.
Francisca è in prima serata su canale 5.
Non srai pure tu come @Rosa1968 che non guarda la televisione..??
Io non ci credo che scelgano e acquistano. Scelgono si ma acquistare... non so... "scelta un po' fasulla diciamo, televisiva".
Però diciamo che in qui due che ho citato è anche l'occasione di vedere dei begli scorci dell'Italia, posti caratteristici etc etc..
Come trasmissione era forse + spendibile il Vendo Casa Disperatamente primi episodi (dopo è andato a scadere...) ... le ristrutturazioni e gli spunti dati son veri. La stessa identica tappezzeria usata l'ho vista concretizzata anche in un altro luogo... bellissima come in trasmissione.
Ma se io no ho l'immobile ed entro in un agenzia a proporgli la collaborazione e l'acquirente...... credo che siano tutti ben felici in questo momento economico.......
Il fatto che tu non te ne renda conto rafforza la mia idea che tu non abbia sufficiente esperienza per fare questo tipo di passo.
hiESATTAMENTE
E' una roba recente, importata dalla Spagna...Anche io non ho mai visto "Il Segreto", così come dagli Anni '80 in poi - mangiando sempre fuori casa - non ho mai visto le trasmissioni o le serie televisive pomeridiane di cui molti parlano...
Gratis per sempre!