O
Oris
Ospite
il dato sarebbe inaffidabile quanto il tuo e quello di chi sostiene queste tesi... e chi siamo noi per sapere ste cose?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La nostra amica Perrixx ha evidenziato un piccolo ma importante particolare...Scusate se mi permetto.....ma quando vado io in acquisizione di solito è proprio il venditore che non vuole pagare la provvigione...... di solito mi sento dire "fatti pagare dall'acquirente, io ti sto affidando casa mia da vendere (forse....) che altro vuoi di più" (tradotto ti sto facendo un favore nell'affidarti l'incarico) come se per loro non lavoriamo e non sosteniamo delle spese.... invece trovo che l'acquirente è più consapevole delle provvigioni, magari tratta se può ma sa che deve pagare... resto convinta che essendo mediatori ambo le parti devono pagare per il servizio offerto
La nostra amica Perrixx ha evidenziato un piccolo ma importante particolare...
Senza contare che mi spaventerebbe la scomparsa della figura "equidistante" dell'intermediario.
Il mediatore è colui che ha nelle mani (uno a destra e l'altro a sinistra) due fili sottilissimi e corti, ...e deve cercare di annodarli fra loro senza che si spezzino. Chi lo farebbe questo lavoro?
Gratis per sempre!