Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
nono Oris, la gente vuole altro e lo sta' dicendo a chiare note, senza filosofeggiare, vuole comprare con noi perchè è piu' comodo (lavorano tutti dalla mattina alla sera, quando cercano?) ma vogliono:
1) garanzie
2) avere a che fare con gente che conosce bene l'immobile e le situazioni
3) non perdere tempo con case che hanno problemi (e Agenti Immobiliari chi puntualmente li ignorano)

a me il messaggio pare chiaro.

Per quanto riguarda le garanzie, per noi emiliano romagnoli e' quasi pronto, il progetto del Referto Notarile R.N., e il Referto Tecnico di Conformita'- R.T.CO.
Il tutto preventivamente alla proposta di acquisto.
Una grande novita' ! :applauso:
Colleghi, bando alla "ciance" e fatti concreti ! :ok:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
guarda, proprio proprio perchè siete voi, io offro il vino ) sempre che il ristorante lo scelga io, eh? :D

perchè vi conosco a voi Agenti Immobiliari, mi portate da Pinchiorri....e poi mi ci vole l'American Express.......vai vai, il ristorante lo scelgo io, da Peppino il Trippaio vi porto.........:D:D:D

Aggiunto dopo 1 :

poi, per sfamare quei 190kg di nome Oris...........mi ci vuole un mutuo!:risata:

enrikon

Membro Senior
Allora d'accordo. Si va dal trippaio di Piazza delle Cure, si mangia in piedi col piattino di carta in mano e il vino ci si porta da casa... poi, quando sarà passata 'sta benedetta crisi, si guarderà di trovare un posticino da mettercisi anche a sedere... .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto