Salve, scrivo qui perché con la mia compagna saremmo interessati ad acquistare un immobile tramite asta, ma vorrei dei chiarimenti sulla cancellazione delle ipoteche gravanti, perché nell'avviso di vendita contestualmente si legge
quindi in particolare riferimento al punto 3 sembra che debba essere l'aggiudicatario a pagare per eventuali ipoteche gravanti( e questo è proprio il mio dubbio che vorrei togliere cioè se sono io ad acquistare l'immobile devo farmi carico del saldo verso l'istituto mutuante), che dalla perizia sono:
ma sempre in riferimento all'avviso di vendita sempre nella sezione "Disposizioni relative al pagamento del prezzo degli oneri ed accessori" si legge nel punto d:
quindi sono andato un po in confusione in quanto sembra contraddirsi.
Grazie mille in anticipo del tempo dedicato.
quindi in particolare riferimento al punto 3 sembra che debba essere l'aggiudicatario a pagare per eventuali ipoteche gravanti( e questo è proprio il mio dubbio che vorrei togliere cioè se sono io ad acquistare l'immobile devo farmi carico del saldo verso l'istituto mutuante), che dalla perizia sono:
ma sempre in riferimento all'avviso di vendita sempre nella sezione "Disposizioni relative al pagamento del prezzo degli oneri ed accessori" si legge nel punto d:
quindi sono andato un po in confusione in quanto sembra contraddirsi.
Grazie mille in anticipo del tempo dedicato.