Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao carissimi, come state? Benissimo, mi auguro di cuore :love:
Ho scelto questo titolo per dimostrare che anche gli iscritti anziani del forum ogni tanto si fanno vivi e con immenso piacere :accordo:
Custode,simpaticissimo Custode, tu come stai ?????? Hai avuto problemi con teste calde come me in questo lungo periodo? Sappi che ho una grande stima per te, come uomo e professionista. A tutti gli altri, prescindendo dalle cavolate accadute in passato, esprimo profonda simpatia e affetto. Mi mancate, ma purtroppo non ho più il tempo di seguirvi in questo splendido forum,ma non mancherà occasione come accaduto oggi.
Un saluto affettuoso a tutti :-).
Manlio

Maurizio, Roby e Andrea siete in splendida forma:ok::clap:
Andrea tutto bene se non fosse che da buon testone siciliano:wall:mi sono catapultato nelle costruzioni in modo quasi totale, quindi dalle consulenze e intermediazioni alle costruzioni e ristrutturazioni potrai immaginare le mie giornate :roll:!!
A breve(dopo ben 22 anni, ma ne ho solo 42 per precisone)sarò costretto ad una scelta obbligata, rimanere Agenti Immobiliari o lasciare e ricominciare esclusivamente da imprenditore nel settore delle costruzioni. Lo so che potrei fare l'uno e l'altro, ma, sempre da testone siciliano:wall: NON VOGLIO SOCI!!(scusa Custode per le maiuscole:oops:).
Ecco carissimi il motivo della mia assenza da questo splendido forum, non bastano 12 - 13 ore di lavoro e infatti mia moglie mi consiglia di costruirmi un loft solo per me :lol::lol:(a buon intenditore....).
Un salutone a tutti :accordo:
Manlio

Scelte importanti, scelte di vita..
Capisco, d'altronde il nostro settore poi ci avvicina molto alla imprenditoria diretta, ne so qualcosa pure io Manlio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro