Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pensavo che si ferrassero solo i cavalli......comunque va beneGrazie...Scusate l'off Topic ma non posso mandare mess. privati...Top, ti vedo molto ferrato in materia oltre che gentile, avresti per caso risposta al mio quesito posto in una discussione caduta in dimenticatoio? Il link e' questo: http://www.immobilio.it/threads/arc...enti-immobiliari-sono-compatibili.5945/page-2
Grazie mille!
Allora, sentendo la camera di commercio di Milano ho scoperto quanto segue:con la vecchia normativa, l'esame durava 5 anni
Come ti sei iscritto nel rea sezione Transitorio, in modo cartaceo, o con formato elettronico.Allora, sentendo la camera di commercio di Milano ho scoperto quanto segue:
L'esame superato in camera di commercio non si perde mai, per cui chi lo ha superato, non si è mai iscritto e non ha mai esercitato, allo stato attuale delle normative non perde nessuna possibilità ad iniziare l'attività di Agente Immobiliare.
Il mio caso quindi, mai iniziata attività, mai iscritto, per cui potrei anche non fare nulla, tuttavia da consiglio di altri funzionari di un altra camera di commercio, visto che non costa nulla, ho fatto la pratica per iscrivermi nella sezione dei non esercitanti.
Come sempre in Italia, in ogni regione vige un interpretazione diversa della medesima legge e a quanto vedo nessuna associazione di categoria sa fornire una linea guida univoca.
Infine per la PeC con AR..a costa solo 5 euro l'anno.
Gratis per sempre!