Bryan19

Membro Junior
Privato Cittadino
se è proprio quella in via prenestina altezza centocelle la conosco bene :)... alla fine sono andato però a quella in zona casilina
Tutti di Roma allora :)
Volevo chiederti, dalla perizia poi quanto è passato ufficialmente alla delibera?hanno fatto la perizia il 3 Dicembre 2021, sono in attesa di conferma perizia e delibera reddituale ma sono più in ansia per la delibera reddituale, quanto tempo dovrò aspettare per quest'ultima? grazie

GiovanniGiovy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
INTESA SANPAOLO: il perito ha concluso le verifiche sull'immobile.Ti aggiorneremo sull'esito delle nostre valutazioni.

Buonasera che significa questo messaggio sms ?

roxy76

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera ho chiesto mutuo 95000 prezzo acquisto 100000, stipendi io 720 nette, mio marito 1100 nette e mio figlio purtroppo contratto tempo determinato. Rata 530 x 25 anni. Secondo voi deliberano positivamente?

roxy76

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La banca mi ha detto che probabilmente dovrò estinguere rata auto di 200 euro mensili ma che prima di farlo preferiscono attendere che la sede lo richieda...si mio figlio ha 19 anni e abita con me , ga appena trovato un lavoro a tempo determinato, ma la banca nn ne tiene conto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità