Per me Julian Assange è uno che attacca - moderatamente, senza fare loro troppo male - i Potenti della Terra per diventare un Potente della Terra anche lui.
E magari farsi un sacco di Euro.![Soldi :soldi: :soldi:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/money_mouth.emoji.svg)
![Soldi :soldi: :soldi:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/money_mouth.emoji.svg)
![Soldi :soldi: :soldi:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/money_mouth.emoji.svg)
Con Internet, un settore che è ancora ai primordi, si può, se si muove la leva giusta...![Occhiolino ;) ;)](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/wink.emoji.svg)
Non ritengo, quindi, sia un fustigatore dei costumi della politica e della diplomazia. Ma solo un furbo approfittatore e strumentalizzatore. Anche se, il personaggio, è ancora da capire fino in fondo.
Non credo, invece, al complotto per seminare zizzania tra gli Stati, per favorire qualche Potenza rimasta nell'ombra o qualche forza terroristica. Le rivelazioni di Assange erano, al 90%, pettegolezzi di portineria.
Mi piacerebbe sapere l'opinione del Custode. Un esperto di computer più di tutti noi.![Fiore :fiore: :fiore:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/nature/blossom.emoji.svg)
E magari farsi un sacco di Euro.
Con Internet, un settore che è ancora ai primordi, si può, se si muove la leva giusta...
Non ritengo, quindi, sia un fustigatore dei costumi della politica e della diplomazia. Ma solo un furbo approfittatore e strumentalizzatore. Anche se, il personaggio, è ancora da capire fino in fondo.
Non credo, invece, al complotto per seminare zizzania tra gli Stati, per favorire qualche Potenza rimasta nell'ombra o qualche forza terroristica. Le rivelazioni di Assange erano, al 90%, pettegolezzi di portineria.
Mi piacerebbe sapere l'opinione del Custode. Un esperto di computer più di tutti noi.