Io direi che chi non sa è in questo gruppo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
DIREI CHE stai esagerando ,ma stasera mi sento buono.Io direi che chi non sa è in questo gruppo.
Ti riferisci alle vecchie comari?DIREI CHE stai esagerando ,ma stasera mi sento buono.
Fatti una guglata e CERCATI i modus operativi IAD e vedi che trovi..io l ho fatto ( per te )
Produzione personale: Riceverai una commissione pari al 69% per ogni affare immobiliare concluso con successo
2
Sviluppo e creazione della rete su 5 livelli: uno dei pilastri di iad è il network marketing, un sistema che offre ai consulenti l’opportunità di sviluppare la propria organizzazione e di essere remunerati in base ai risultati ottenuti dalla propria squadra.
3
Segnalazioni d’affari: Conosci qualcuno che vuole vendere un immobile, ma non sei ancora pronto per intraprendere una carriera in iad? Diventa un segnalatore iad e ricevi una commissione pari al 12% per ogni vendita conclusa.
...e altro . Tutto sul sito ufficiale di IAD . Poi se devo decidere per te
Ora le " vecchie comari " vanno a letto sono anziane e ne hanno basta di rimboccare coperte .
PS Educazione questa sconosciuta
probabilmente perche' nonostante dica di essere il piu' grande frachising del mondo in pochi in italia conoscono Keller. Io conosco personalmente Gramaccioni e Coddetta e sono ottimi professionisti .Ti riferisci alle vecchie comari?
Se dico di essere un segnalatore IAD, forse la conosco. La vera domanda era sapere di Keller & Williams.
Spiego perchè a parte interventi inutili nessuno ha risposto.
chi fa da sé......Riporto il mio primo post.
devo iniziare la mia attività di agente e devo scegliere tra queste due alternative.
Consigli?
Mi aspettavo interventi di persone che conoscono le due realtá per avere utili spunti di riflessione.
A parte risposte fuori tema di persone, che ritengono di essere simpatiche o pensano di essere depositarie di veritá assolute, non ho ottenuto nulla.
Questa gente squalifica questo forum.
sciocchezza.. e non e' la prima ...pero' sono buonoRiporto il mio primo post.
devo iniziare la mia attività di agente e devo scegliere tra queste due alternative.
Consigli?
Mi aspettavo interventi di persone che conoscono le due realtá per avere utili spunti di riflessione.
A parte risposte fuori tema di persone, che ritengono di essere simpatiche o pensano di essere depositarie di veritá assolute, non ho ottenuto nulla.
Questa gente squalifica questo forum.
Di alternative ce ne sono anche altre, perché limitarsi a quelle due ?devo scegliere tra queste due alternative.
Ti potrei contattare in privato?sciocchezza.. e non e' la prima ...pero' sono buono
potrei citarti decine di esempi che adorano i marchi tecno o tosco o simila e altrettanti che li odiano ancor peggio del covid . Dove sta la verita'?
Per chiuderla qui...Keller e' un soggetto con logistica fisica reale e quotidiana , quindi il confronto e la crescita sono una costante .
L'altro e' sicuramente piu' garibaldino dove l'inventiva prevale sul metodo ( da li l'apk dei lead segnalatori ) e visto che lo sei lo sai ancor meglio di me.
Consiglio? vuoi essere total free e padrone assoluto del tuo destino? sai gia' dove andare
Gratis per sempre!