In questa estate sono alla ricerca di un vani 6 e sto comprando per la prima volta dall'inizio della famigerata crisi e devo ammetterlo si compra a prezzi quasi stupefacenti, non immaginavo così tanto bassi. Praticamente ho un'offerta ampissima nella mia grande città e sto scegliendo un quartiere con prezzi in linea al mio budget ed all'interno dello stesso posso fare ciò che voglio infatti ho scelto un ultimo piano con tripla esposizione e doppi balconi, buono stato con bagno nuovo e solo infissi esterni da cambiare.
A questo immobile ci sono arrivato dopo 5 visite con 5 agenzie diverse nelle quali nessuno mi ha fatto firmare un qualsiasi foglio di visita, come è possibile?
Perché non si sono tutelati? Risalire al proprietario è un attimo e quindi saltare la commissione dell'agenzia.
A questo immobile ci sono arrivato dopo 5 visite con 5 agenzie diverse nelle quali nessuno mi ha fatto firmare un qualsiasi foglio di visita, come è possibile?
Perché non si sono tutelati? Risalire al proprietario è un attimo e quindi saltare la commissione dell'agenzia.