E' un forum prevalentemente tecnico, se vuoi fare amicizie ci sono i social.conoscere nuove persone e fare amicizia,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' un forum prevalentemente tecnico, se vuoi fare amicizie ci sono i social.conoscere nuove persone e fare amicizia,
quando ritieni non ci sia pari 'dignità' o similari ti prego di intervenire segnalando. Il forum è un 'patrimonio' nostro (agenti e soprattutto non agenti) che procede senza soste ed in crescita costante da 10 anni. Noi abbiamo particolare considerazione per chi non è del settore, considera anche che qualcosa può scappare e che ci sono anche i troll...In parte concordo con @Manlio Carnevale, ho letto interventi a quesiti che definire "polemici" è un eufemismo.
Ho notato che vi sono alcuni tecnici professionalmente preparati che quando intervengono inquadrano con competenza il problema, ma vi sono anche tanti (fra i quali anch'io) che vengono da altre esperienze lavorative, quando intervengono molte volte quella cosa è capitata anche a loro e riportano come l'hanno superata giusto o sbagliata che sia....
essendo un forum anche questi interventi dovrebbero avere pari dignità di quelli blasonati, non sempre è così.
E' sicuramente tecnico e per tale la sequenza di risposte dovrebbe essere in primis affine all' argomento e nel rispetto reciproco; rispetto intendo - anche facendo amicizia perchè no - che ad eventuali inesattezze si dovrebbe rispondere con citazioni precise del codice civile, urbanistico del caso ecc ecc. Invece in certi casi -fortunatamente - si palesa un evidente tentativo di recriminare contro un'oggettivo parere non dimostrando l' errore in modo oggettivo!E' un forum prevalentemente tecnico, se vuoi fare amicizie ci sono i social.
Concordo pienamente, tant'è ho creato questa sezione per cercare di escludere diatribe e chiarirsi separatamente; questo è il risultato! Ad ogni modo a casa propria ognuno decide cosa giusto o sbagliato! Io sono ospite e ne prendo atto!!quando ritieni non ci sia pari 'dignità' o similari ti prego di intervenire segnalando. Il forum è un 'patrimonio' nostro (agenti e soprattutto non agenti) che procede senza soste ed in crescita costante da 10 anni.
Preciso che in una community tutti dovrebbero sentirsi a casa propria, chiaramente con alcune limitazioni ma che non siano libertà di pensiero! Insultare e mancare di rispetto sono due aspetti diversi; io non penso di aver insultato in quanto aver citato un animale fastidioso correlato al fastidio in senso lato di qualsiasi soggetto che intervenga in modo aspro ecc... ecc! Concludo pensando che il regolamento del forum sia comune e non limitato a qualcuno. Tutto quì ! Ma ribadisco sono ospite e ne prendo atto!!quando ritieni non ci sia pari 'dignità' o similari ti prego di intervenire segnalando. Il forum è un 'patrimonio' nostro (agenti e soprattutto non agenti) che procede senza soste ed in crescita costante da 10 anni.
E' un forum prevalentemente tecnico, se vuoi fare amicizie ci sono i social.
si ma le amicizie si possono stringere ugualmente, sia su social, sia sui forum sia nella vita reale in qualsiasi circostanza, non per forza solo nei socialE' un forum prevalentemente tecnico, se vuoi fare amicizie ci sono i social.
ci ha azzeccato in pieno ahahahCapperi: sto post è diventato davvero un'arena per gladiatori. Bravo @Manlio Carnevale
Gratis per sempre!