Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Invochiamo il miracolo!
Andre sai cosa voglio dire...wowow... ho una mente eccelsa?!!
MALE ... molto male... le ragioni si spiegano all'interno confrontandosi , discutendo e se necessita facendo cacciar fuori chi sbaglia. Se non ci fossero le associazioni nessuno potrebbe dire alcunche' alle banche... e' dall'interno che cambi le cose ,fosse anche solo sul territorio, ma dire che qualcuno fa male senza pero' fare niente o poco per cambiarle ..... naaaaaa !!! Sai benissimo che esistono i comitati regionali a presidiare , puoi richiedere il verbale di tutto quanto dici e mille altri giochetti...ma bisogna farlo.Per questo uscirò da FIAIP dopo oltre 10 anni e spiegherò per bene le ragioni... a suo tempo...
MALE ... molto male... le ragioni si spiegano all'interno confrontandosi , discutendo e se necessita facendo cacciar fuori chi sbaglia. Se non ci fossero le associazioni nessuno potrebbe dire alcunche' alle banche... e' dall'interno che cambi le cose ,fosse anche solo sul territorio, ma dire che qualcuno fa male senza pero' fare niente o poco per cambiarle ..... naaaaaa !!! Sai benissimo che esistono i comitati regionali a presidiare , puoi richiedere il verbale di tutto quanto dici e mille altri giochetti...ma bisogna farlo.
E non posso aggiungere altro: ci leggono....
Parassiti, vigliacchi e schifosi (non mi riferisco ai presidenti eh...)
Gratis per sempre!