Beh, per soli 6000 euro sarebbe un peccato subire l'esecuzione immobiliare.
Non riesci a trovare un aiuto tra mamma e fratelli?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende se lui l'ha accettata.Oppure avresti potuto rinunciare all'eredità. Ti chiamo l'esperta perchè le successioni non sono il mio forte. @ludovica83 Fa ancora in tempo?
Beh, per soli 6000 euro sarebbe un peccato subire l'esecuzione immobiliare.
Riguarda anche loro... ed abitando l'immobile... è bene che facciano anche la loro parte. Altrimenti che rilevino la tua % e con quella sani il debito. Alla banca interessano i soldi, non la casa.Lasciamo stare
Il debito e' di circa 6000 euro. Gli immobili, casa e garage, sono stati tutti pagati all'epoca. Nn ci sono mutui.
Gia fatto ma non hanno accettato la mia proposta perche lunga per loro. E mi hanno risposto dicendo che tanto sanno da dove prendereli e anche di piu
siciro che siano € 6000 e non 60.000 ?Gia fatto ma non hanno accettato la mia proposta perche lunga per loro. E mi hanno risposto dicendo che tanto sanno da dove prendereli e anche di piu
allora stanno bluffandoCerto... avevamo fatto una richiesta di saldo e stralcio per 3000 euro che mi hanno rifiutato subito. Parliamo di un debito creato da un fido bancario di 2000 euro avuto nei tempi buoni che non sono riuacito piu a sanare. Da 2000 sono diventati 6000 x gli interessi maturati.
Gratis per sempre!