Vedi se tu provassi ad andare in un ospedale in Calabria forse non diresti queste cose, i Calabresi /pugliesi/siciliani sono vittime non beneficiari di queste ruberie.
inoltre ti ricordo che Berlusconi del sud non è, marchionne pure, formigoni mi risulta sia milanese, il trota idem.Quindi aprite gli occhi questi ci In........no e voi ancora con la storia nord vs sud. dai
...ma quale nord contro sud... dire che la salerno reggio calabria sia il frutto di una situazione normale è come dire che il cristo è morto di freddo.
quanti statali, quanto personale non produttivo, quanti voti di scambio?
quì le imprese ci sono e non sono spuntate dalla sera alla mattina come i funghi, sono state create con il lavoro, quel lavoro che non ha mai contato nè le ore ne i rischi d'impresa.
dire che le tasse che queste imprese pagano vengano investite nella creazione di un tessuto sociale capace anche di tutelarle nei momenti di difficoltà...è prendersi per il cu..
La svizzera è a 10 km, lì l'IVA è all'8% le tasse intorno al 30% ed hanno meno della nostra piccola e media industria e meno della nostra tecnologia e innovazione.
Facciamo di più, facciamo meglio...mi spieghi perchè non siamo come o anche meglio di loro?
Dubito la risposta a queste domande si trovi nei conti di berlusconi, di marchionne, di formigoni e del trota...
Il neoeletto presidente di confindustria ha dichiarato durante il discorso per il suo insediamento che tra dirette e indirette le tasse in italia raggiungono il 68,5%...e questo al netto dei nuovi o in futuro già previsti, aumenti dell'IVA e introduzione dell'IMU.
Dice bene monti...per una famiglia con prima casa tra detrazioni e altro, si paga poco più della vecchia ICI...peccato che non siano tutte famiglie con prima casa e detrazioni...vallo a chiedere alle imprese, agli artigiani, alle imprese agricole cosa incide per loro l'IMU...e poi ti dicono che il 70% delle guardie forestali di tutta italia è concentrata tra calabria e puglia...con dei numeri così dovreste avere un'industria della trasformazione del legname da far concorrenza alla nuova zelanda...e invece il vostro legname viene divorato dagli incendi...
Scusa se viene da chiedersi, ma tutti questi forestali quando tutto ha iniziato a bruciare dov'erano?
...e visto il numero degli occupati perchè l'incendio si è potuto propagare?
con un'ora di lavoro a testa al giorno avreste dovuto avere una strada tagliafuoco ogni 10 mt...
A napoli c'è un quartiere con oltre il 60% di invalidi...quello non è un pezzo di città...è un'ospizio.
...e mi dici che siete delle vittime?
Forse, ma mi sembra che molti tuoi compaesani habbiano fatto di necessità virtù...