Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che, a forza di essere costretti a trovare soluzioni da soli e dal momento che la politica di tutto si occupa tranne che dei problemi reali, forse potrebbe arrivare il momento in cui una gran parte di italiani non vada più a votare e dopo.....
IL CAOS.
Non sarebbe più semplice per chi vuole tenersi la poltrona cercare ogni tanto di occuparsi dei problemi dei cittadini ????
O devono essere così arroganti e sicuri di mantenerla questa poltrona, da fregarsene totalmente di chi sta sotto e li deve subire ????
Silvana
Ok, posso essere d'accordo, ma in ogni caso, quello che si fa deve comunque essere in regola con dei principi che stanno a monte, se no è l'anarchia...
Silvana
ho letto un po' stupito che una persona che vive del commercio immobiliare non sappia che è il mercato che decide chi può e chi non può, il Governo può solo in parte intervenire con dei piccoli accorgimenti, e se potesse lavorare in pace forse riuscirebbe anche a migliorare la situazione degli Italiani, e per quanto riguarda le poltrone non illuderti che rimangano vuote qualsiasi sia il colore politico, per cui vedi di darti da fare per far si che il tuo voto sia utilile a qualcosa o evita di dare giudizi qualunquistici che non migliorano di sicuro le cose. Saluti a tutti
ho letto un po' stupito che una persona che vive del commercio immobiliare non sappia che è il mercato che decide chi può e chi non può, il Governo può solo in parte intervenire con dei piccoli accorgimenti, e se potesse lavorare in pace forse riuscirebbe anche a migliorare la situazione degli Italiani, e per quanto riguarda le poltrone non illuderti che rimangano vuote qualsiasi sia il colore politico, per cui vedi di darti da fare per far si che il tuo voto sia utilile a qualcosa o evita di dare giudizi qualunquistici che non migliorano di sicuro le cose. Saluti a tutti
Gratis per sempre!