Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu la vedi così, sono convinta che stai semplicemente facendo un errore dettato da un lato dell'inesperienza, dall'altro perché sei ambizioso e questo soggetto che ha più esperienza di te è scomoda. Cerca di imparare a convivere con questa collega, per il tuo bene. Non possiamo avere ciò che desideriamo ma lo possiamo costruire pian piano. Cosa voglio dire? Che le relazioni, la stima e la collaborazione si costruiscono, non sono lì pronte per noi, troppo facile, ci vuole sacrificio. Forza, impegno!direi che carampana ci sta, dato che siamo in un forum non possiamo usare aggettivi troppo pesati
Visto che qui non disponiamo del commento del Sapegno mi sa proprio che bisogna urgentemente far intervenire un esperto per far parafrasare il testo.
Come mai c'è un mio post che è in un altro 3d?
grrrr..Perchè sei talmente invadente e graffiante che pure il sistema informatico riconosce queste doti...
si certamente.Cosè..?
Un angioletto..???
Non guardo quel genere di film, ma ho capito e ci può stare. Speriamo però che non si offenda.....L'hai mai visto quel film di Pieraccioni dove Checcherini interpreta la parte del frate convertito..??
Pare lo stesso linguaggio...
Può anche ignorarla, tanto non è un lavoro d'equipe.tu la vedi così, sono convinta che stai semplicemente facendo un errore dettato da un lato dell'inesperienza, dall'altro perché sei ambizioso e questo soggetto che ha più esperienza di te è scomoda. Cerca di imparare a convivere con questa collega, per il tuo bene. Non possiamo avere ciò che desideriamo ma lo possiamo costruire pian piano. Cosa voglio dire? Che le relazioni, la stima e la collaborazione si costruiscono, non sono lì pronte per noi, troppo facile, ci vuole sacrificio. Forza, impegno!
Gratis per sempre!